CAMAIORE. Esordio casalingo per la Pallavolo Massa priva dello squalificato Tagliatti e con l’influenzato Vignali in forse.  Cambia il giorno di gara e la Pallavolo Massa sarà in campo già oggi (18 ottobre) alle ore 17.30 al Palazzetto dello Sport di Camaiore: la squadra di Claudio Grassini ospita la Sway Naturasi Bologna.
La compagine di Zola Predosa è formazione giovane e neopromossa in categoria che in estate ha portato sotto le due torri giocatori importanti come il regista Cerquetti (ex Sant’Antioco), il libero Arnodo (ex Ravenna), il forte centrale Cau, l’anno passato in Serie C ma con passate ed ottime esperienze in B, e gli schiacciatori Casadio Gruessner e Valenzi, il primo proveniente da Carpi, il secondo dall’Olimpia Volley di Palermo e il terzo dal beach volley.
Per Massa, quindi, un avversario da  prendere con le pinze. L’esordio è sempre una gara molto delicata ed in casa lo è ancora di più. Giocarlo contro una squadra giovane e piena di entusiasmo può rivelarsi un mix pericoloso.

La rosa delle due formazioni:

Pallavolo Massa: Ragosa,Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini.
Sway Naturasi Bologna: Cerquetti, Gruessner, Cau, Arnodo, Casadio, Valenzi, Dalla Casa, Mazzoni, Mazziotti, Gnoni, Margaritelli, Pinali,Lambertini, Castelli. All. Pellizzoni.
Arbitri: Massimo Lerici e Ivano Bianchi.
Nicoletta Dati
(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa sway naturasi bologna volley

ultimo aggiornamento: 18-10-2014


Parte dall’Austria l’avventura del Cgc in Coppa Cers, bianconeri opposti al Dornbirn

Il Bargecchia batte l’Esperia e resta in vetta col Corsanico